Nuovo trailer sui leggendari e tutti i dettagli sulla patch del day one (e futura) per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente!

Continua il lavoro di promozione da parte di Nintendo e The Pokémon Company per i nuovi giochi della serie Pokémon in arrivo sul mercato la prossima settimana, in particolare in queste ore Nintendo Italia ha pubblicato il nuovo video spot italiano dedicato a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Il nuovo video trailer dedicato a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente appena pubblicato è incentrato sugli incontri leggendari e sui bonus inclusi per gli utenti che acquistano il gioco nel primo periodo. Inoltre Nintendo Italia ha confermato che sarà disponibile un aggiornamento il giorno del lancio e che alcuni contenuti saranno aggiunti tramite un nuovo update in futuro.

L’update del day one sarà identificato dal numero di versione 1.1.0 e richiederà circa 3 GB di spazio libero sulla tua console o su una scheda microSD, le novità implementate dall’aggiornamento saranno:

  • Sono state aggiunte le funzioni di comunicazione per Grandi Sotterranei, Super Gare-show, Sala contatto e Dono Segreto
    Potrai utilizzare le funzioni di comunicazione locale e online dei Grandi Sotterranei, delle Super Gare-show e della Sala contatto. Inoltre, potrai anche ricevere doni tramite la funzione Dono Segreto.
  • Sono stati aggiunti i contenuti dopo l’ingresso nella Sala d’Onore
    Alcuni dei contenuti che diventano giocabili dopo aver fatto ingresso nella Sala d’Onore, incluso il Parco Rosa Rugosa, vengono aggiunti con l’aggiornamento.

    • Nota: scaricare l’aggiornamento ti permetterà di giocare a questi contenuti aggiuntivi anche se avevi già fatto il tuo ingresso nella Sala d’Onore.
  • Sono stati aggiunti alcuni filmati e animazioni nel gioco
    L’aggiornamento aggiunge alcuni filmati e animazioni, inclusi il filmato finale e l’animazione che viene riprodotta all’avvio del software.

    • Nota: puoi vedere questa animazione avviando il software con i dati di salvataggio esistenti e con l’aggiornamento installato. Se avevi già fatto il tuo ingresso nella Sala d’Onore prima di installare l’aggiornamento, potrai vedere il filmato finale entrando nuovamente nella Sala d’Onore.
  • Sono state effettuate altre correzioni e modifiche per migliorare l’esperienza di gioco.
  • In merito all’aggiornamento previsto dopo il lancio dei giochi
    All’uscita dei giochi, fino a due giocatori potranno giocare in locale e online nella Sala contatto, e potrai selezionare le funzioni “Lotta”, “Scambia” e “Dati”. Con un aggiornamento che sarà reso disponibile in seguito all’uscita dei giochi, il numero massimo di giocatori verrà incrementato e verranno rese disponibili le funzioni “Saluti” e “DecoraBall”.
    Inoltre, anche la possibilità di effettuare scambi tramite la SPG a Giubilopoli e di utilizzare la funzione Colosseo all’interno dei Centri Pokémon verranno aggiunte con un aggiornamento successivo al lancio.

Di seguito il nuovo video trailer chiamato “incontri leggendari”:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.