Story Of Seasons: Pioneers Of Olive Town – Gli iscritti a Nintendo Switch Online potranno utilizzare il gioco completo GRATIS per 7 giorni! [DISPONIBILE]

In maniera analoga a come fatto con Prison Architect, Daemon X Machina, Pokkén Tournament DX, Crash Team Racing Nitro-Fueled e molti altri titoli, Nintendo ha deciso di riproporre la propria iniziativa di rendere gratuito un gioco per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online per ben 7 giorni.

A partire da oggi gli utenti abbonati al servizio Nintendo Switch Online possono effettuare gratuitamente il pre-download di Story Of Seasons: Pioneers Of Olive Town e giocarlo in versione completa dal 10 al 16 novembre 2021, un modo per far conoscere questo titolo ad un pubblico più ampio.

Edit. Piccolo update per segnalarvi che da oggi gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online possono giocare gratuitamente per una settimana a Story Of Seasons: Pioneers Of Olive Town.

Di seguito la descrizione presente sull’eShop Nintendo:

Fatti ispirare dai racconti avvincenti di tuo nonno, prepara le valigie e lasciati alle spalle il caos della città per goderti la vita di campagna ad Olive Town.

Negli anni, la natura si è riappropriata della fattoria di tuo nonno, quindi c’è molto lavoro da fare. È ora di rimboccarsi le maniche e riportare in vita il suo sogno.

Olive Town è una piccola città portuale situata lungo la costa della penisola, a poca distanza dalla tua fattoria. È una cittadina tranquilla, ma abitata da tanti personaggi interessanti. La vita non è male in questo luogo pittoresco, ma un po’ di turismo in più non guasterebbe…

Il nuovo titolo della serie di simulazione di vita nella fattoria STORY OF SEASONS approda su Nintendo Switch e offre ai giocatori una libertà senza precedenti! Risveglia il pioniere che è in te per domare la natura selvaggia, scopri nuovi animali e prodotti e falli prosperare nella tua fattoria. Personalizza ogni aspetto della tua nuova proprietà per fare colpo sulle potenziali anime gemelle di Olive Town, una cittadina desiderosa di affermarsi come meta turistica, che cresce e si evolve insieme alla tua fattoria.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *