Offerte di Natale 2022: Sconti fino al 60% su oltre 1500 giochi per Nintendo Switch | eShop

Come ogni anno, Nintendo ha dato il via da pochi minuti alle offerte di Natale 2022 con sconti fino al 60% su oltre 1500 giochi disponibili sul Nintendo eShop di Switch.

I giocatori possono unirsi a Mario e ai suoi amici in un viaggio galattico per sconfiggere un’entità malvagia in Mario + Rabbids Sparks of Hope, oppure possono provare il brivido della libertà platform ad alta velocità in zona aperta in Sonic Frontiers. È possibile invitare gli amici a lavorare insieme attraverso un’enorme varietà di sfide incredibili con un gameplay fuori dagli schemi in It Takes Two.

Per la prima volta in assoluto, balla al ritmo dei BTS con “Dynamite” e altri grandi successi delle classifiche in Just Dance 2023 Edition, ora con nuovo multiplayer online, personalizzazione, mondi immersivi 3D e nuovi brani e modalità di gioco aggiunti nel corso dell’anno. Temtem offre un’avventura multigiocatore di collezione creature mentre Bugsnax porta i giocatori in un viaggio verso Isola Snakeronte, casa delle leggendarie creature metà insetto e metà snack

Trovate la lista completa dei giochi (promo valide fino al 29 dicembre) in offerta sul sito ufficiale a questo link.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.