Nintendo Switch Sports: La prossima settimana arriva l’aggiornamento gratuito dedicato al golf! [DISPONIBILE + Video]

Dalla fine del mese di aprile è disponibile alla vendita Nintendo Switch Sports, il nuovo capitolo della popolare serie nata su Wii che sfrutta i controlli di movimento per effettuare diversi sport (Nintendo Switch Sports disponibile da oggi! Ecco il video trailer di lancio).

Nintendo, dopo aver rilasciato l’aggiornamento gratuito di luglio con diverse novità aggiunte (L’aggiornamento estivo gratuito di Nintendo Switch Sports arriva il 27 luglio, ecco le novità!), ha annunciato in queste ore il secondo aggiornamento gratuito che introduce, come promesso, un nuovo sport.

Nintendo Italia ci segnala che il nuovo aggiornamento gratuito per Nintendo Switch Sports sarà disponibile il 29 novembre 2022 e includerà il nuovo sport Golf con partite a eliminazione per otto giocatori, buche tratte dalla serie Wii Sports e altro ancora.

Aggiornamento x1 – 29/11/2022

Come promesso, l’aggiornamento 1.3 per Nintendo Switch Sports che porta il nuovo sport Golf è ora ufficialmente disponibile, per l’occasione Nintendo ha pubblicato un corposo video trailer che vi proponiamo di seguito:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.