Nintendo Switch Pro: Un leaker parla di un rilascio per il 1° trimestre 2023

Ormai è tantissimo tempo che si parla di Nintendo Switch Pro, con diverse fonti autorevoli come TheVerge e Bloomberg che erano sicuri di un annuncio imminente già lo scorso anno (Secondo Bloomberg, Nintendo Switch Pro arriverà sul mercato a settembre!).

Nella giornata di oggi in rete si è tornati a parlare di Nintendo Switch Pro, questa volta a pubblicare news in merito è stato l’account Dov Grey (conosciuto precedentemente con il nome Tiffany Treadmore) che tramite il proprio canale twitter ha dichiarato che il nuovo modello di Nintendo Switch sarà rilasciato sul mercato nel primo trimestre 2022, di conseguenza un annuncio ufficiale potrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Inoltre Dov Grey aggiunge che “Al 100%, le specifiche tecniche trapeleranno con un articolo di un sito non legato al mondo dei videogiochi almeno 1 mese prima del suo annuncio pubblico. Tali specifiche saranno corrette.”

Ovviamente visti anche i precedenti, è bene prendere questa notizia al momento come un semplice rumor in attesa di info ufficiali da parte di Nintendo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.