Nintendo Switch OLED edizione speciale Splatoon 3 in arrivo il 26 agosto!

Tramite un comunicato stampa Nintendo Italia ci segnala che è in arrivo un’edizione speciale di Nintendo Switch – Modello OLED dedicata a Splatoon 3.

Nintendo Switch OLED edizione speciale Splatoon 3 sarà disponibile da venerdì 26 agosto. Decorata con immagini e motivi ispirati a Splattonia, questa console rende omaggio a Splatoon 3 per Nintendo Switch (venduto separatamente) e include un set di controller Joy-Con con sfumature di blu e giallo sulla parte frontale e un retro di colore bianco. Una base per Nintendo Switch bianca con un look che richiama i graffiti completa la dotazione. Le prime immagini di questa console sono disponibili nel trailer Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale Splatoon 3

Splatoon 3 per Nintendo Switch sarà disponibile da venerdì 9 settembre ed è già preordinabile nel Nintendo eShop. All’uscita del gioco sarà possibile acquistare anche lo sgargiante Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale Splatoon 3, con un design ispirato a Inkling e Octoling, e la custodia per Nintendo Switch (edizione speciale Splatoon 3) con pellicola protettiva. Questi accessori permetteranno ai fan di splattare sempre con stile, sia che giochino online* da casa sia che affrontino la modalità storia in mobilità.

Di seguito il video annuncio di questa particolare edizione speciale di Nintendo Switch OLED:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.