Nintendo in Giappone può rifiutare la riparazione se il cliente è maleducato

Ebbene si, Nintendo nelle policy legate alla riparazione dei propri device in Giappone ha recentemente aggiunto nuove regole che limitano la riparazione ai clienti particolarmente maleducati o molesti.

Come possiamo leggere sulla pagina ufficiale Nintendo Japan, la casa Giapponese rifiuterà la riparazione di prodotti ai clienti che vanno oltre alle norme socialmente accettate, in particolare la riparazione sarà rifiutata per:

  • Intimidazioni o minacce
  • Insulti o commenti umilianti
  • Violazione della privacy
  • Richieste di prestazioni eccessive come la riparazione gratuita scaduta la garanzia
  • Pretendere scuse dal personale o chiedere punizioni a una persona collegata alla società senza ragionevoli motivi
  • Prolungare la permanenza con eccessiva ripetizione della stessa richiesta o denuncia, ecc.
  • Calunnia sui social o siti web

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.