Monster Hunter Rise: 11 milioni di copie per il gioco base e 4,4 milioni per il DLC “Sunbreak”

Dal mese di marzo dello scorso anno è disponibile alla vendita inizialmente in esclusiva su Nintendo Switch e successivamente anche su PC “Monster Hunter Rise”, il nuovo capitolo della popolare saga Capcom dove dovremo esplorare incredibili ecosistemi e affrontare temibili mostri (Monster Hunter Rise sbarca oggi su Nintendo Switch!).

Capcom in queste ore ha pubblicato i nuovi dati finanziari dove si scopre che la serie di Monster Hunter ha superato quota 88 milioni di copie vendute nel mondo. In particolare il nuovo titolo Monster Hunter Rise disponibile su Nintendo Switch dal mese di marzo 2021 e su PC dal mese di gennaio 2022 ha venduto ben 11 milioni di copie, la massiccia espansione “Sunbreak” invece ha raggiunto 4,4 milioni di vendite.

Un risultato, sia per il titolo base che per il DLC, molto importante raggiunto grazie all’ottimo lavoro del team di sviluppo e dai numerosi aggiornamenti che mantengono sempre attiva la community di appassionati del titolo.

Approfittiamo di questo articolo per segnalarvi che su Amazon Italia è disponibile in offerta la versione fisica del gioco che include anche il DLC Sunbreak a 46,99€ rispetto ai classici 69,99€ (link).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.