Monster Hunter Rise sbarca oggi su Nintendo Switch!

A partire da oggi 26 marzo 2021 è disponibile su Nintendo Switch “Monster Hunter Rise”, il nuovo capitolo della popolare saga Capcom dove dovremo esplorare incredibili ecosistemi e affrontare temibili mostri.

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere sul Nintendo eShop:

Accetta la sfida e partecipa alla caccia!

Con MONSTER HUNTER RISE per Nintendo Switch puoi andare a caccia dove e quando vuoi! Esplora vasti scenari ispirati all’antico Giappone, affronta mostri feroci da solo o con gli amici e usa le risorse che ottieni nelle tue battute di caccia per forgiare nuove armi e armature!”

Kamura ha bisogno di te!

L’avvistamento di un mostro leggendario segnala il ritorno di un evento catastrofico che rischia di gettare nel panico il villaggio di Kamura. Con l’aiuto del capovillaggio e degli altri abitanti, devi affinare le tue abilità di caccia per impedire che questo tranquillo insediamento venga messo a ferro e fuoco dai mostri.

La forza dei numeri

Niente è più avvincente che andare a caccia con altri giocatori e su Nintendo Switch formare una squadra è più facile che mai!

Che i tuoi alleati si trovino nella tua stessa stanza o dall’altra parte del mondo, fino a quattro giocatori possono unire le forze in locale* o online** andando a caccia insieme per poi dividersi il bottino. Tra una caccia e l’altra, potete fare sosta al villaggio di Kamura per pianificare la vostra prossima avventura, visitare il fabbro per potenziare armi e armature o godervi un lauto pasto alla casa da tè.

Se siete interessati, potete acquistare Monster Hunter Rise per Nintendo Switch in versione fisica (disponibile su Amazon Italia) e digitale al prezzo di 59,99€. Inoltre è in vendita anche una versione Collector’s Limited che include oltre al gioco in versione fisica anche l’Amiibo di Magnamalo, una spilla smaltata kamura, degli adesivi e un codice download per il Kit Deluxe DLC pack.

Di seguito il video trailer di lancio in lingua italiana:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *