Harvestella disponibile da oggi su Nintendo Switch, ecco le novità della patch del Day One!

Harvestella è un interessante gioco di ruolo e simulazione di vita sviluppato da Square Enix e disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch e PC Windows.

In occasione del rilascio di Harvestella , gli sviluppatori grazie ai feedback ricevuti dalla demo, hanno deciso di rilasciare una patch del Day One che porta le seguenti migliorie:

  • Giornate più lunghe – Abbiamo ridotto la velocità del time lapse sulla mappa del mondo e sul campo, così hai più tempo per coltivare, pescare, chattare, esplorare o qualsiasi altra cosa tu voglia fare!
  • La pesca è più divertente – Il tempo di battuta per la pesca è stato ridotto, rendendo l’attività più gratificante.
  • Cambia lavoro più velocemente – Il tempo di attesa per i cambi lavoro è stato ridotto, il che significa che puoi cambiare ruolo più frequentemente in combattimento. Semplifica la scelta del lavoro giusto per il… ehm… lavoro.
  • Il lavoro del mago attacca più rapidamente – Alcuni giocatori hanno riscontrato che i colpi del lavoro del mago sono un po’ lenti, quindi la sua velocità d’attacco normale è stata aumentata.
  • Più avviso quando sei a corto di HP – È stato aggiunto un nuovo effetto di avviso che ti consente di sapere quando gli HP di un personaggio sono bassi. Queste informazioni extra dovrebbero aiutare a mantenere il tuo gruppo in piedi nelle battaglie più dure!

Di seguito vi lasciamo al video trailer di lancio:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.