Football Manager 2020 Touch sbarca su Nintendo Switch

SEGA ha provveduto in queste ore a rilasciare su Nintendo Switch Football Manager 2020 Touch, la nuova versione dell’apprezzato manageriale calcistico.

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere sul Nintendo eShop:

Football Manager 2020 Touch è la versione”ridotta” di Football Manager che ti permette di sederti sulla panchina dei principali club al mondo. Che tu sia in movimento o davanti alla TV, sta a te decidere come arrivare alla vetta.

Versione ridotta non significa meno divertimento, con 116 campionati e 51 nazioni in cui cimentarsi e impostare la tua filosofia calcistica. Affronterai la sfida di un campionato inferiore o andrai subito ai piani alti?

Sfruttando al massimo il controller per Nintendo Switch e l’interfaccia utente su misura velocizzerai le stagioni, saltando le configurazioni prepartita e il circo della stampa per concentrarti sugli aspetti migliori – gestione della squadra e giorno delle partita. Puoi lasciare il resto allo staff.

Football Manager 2020 Touch comprende anche una serie di sfide gestionali uniche, che ti faranno ritrovare nel mezzo di un’accanita lotta per evitare retrocessione o di una crisi infortuni. Hai quello che ti serve per dimostrare il tuo valore in ogni situazione?

Se siete interessati, potete acquistare Football Manager 2020 Touch su Nintendo Switch al prezzo di 34,99€ presso il Nintendo eShop.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.