Ori and the Will of the Wisps disponibile oggi su Nintendo Switch!

Una delle novità annunciate oggi durante il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase (Nintendo Direct Mini: Partner Showcase in programma oggi alle ore 16.00) è stato Ori and the Will of the Wisps, il popolare gioco sviluppato da Moon Studios per l’ecosistema Microsoft in arrivo ora anche su Nintendo Switch.

Ori and the Will of the Wisps è già disponibile al download da pochi minuti su Nintendo Switch nella versione digitale al prezzo di 29,99€, inoltre presso il sito ori.iam8bit.com è disponibile in pre-ordine una particolare versione collector dal prezzo di 149$.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sul Nintendo eShop:

Dai creatori di “Ori and the Blind Forest”, arriva l’attesissimo sequel “Ori and the Will of the Wisps”. Imbarcati in una nuovissima avventura in un vasto ed esotico mondo, dove incontrerai imponenti nemici e puzzle entusiasmanti nell’arco della tua missione per scoprire il vero destino di Ori.

Immergiti in una fantastica esperienza narrativa raccontata con toni profondamente emotivi, con ambienti mozzafiato e una colonna sonora straordinaria.

Padroneggia nuove abilità e guida Ori attraverso un viaggio irto di pericoli inenarrabili usando armi, incantesimi e attacchi dello spirito appena acquisiti. Utilizza un nuovissimo sistema di frammenti per potenziare le nuove abilità di Ori.

Affronta boss incredibili e chiedi aiuto a una marea di nuovi personaggi che ti aiuteranno a far luce sul misterioso destino di Ori.

Scala le classifiche con la nuovissima modalità Prove dello spirito, nella quale i giocatori corrono, scavano, lottano e scattano verso punteggi sempre più alti in sfide speed-run uniche durante il gioco.

Di seguito il video trailer del gioco:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *