Al via questa domenica la 2° tappa del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy

Il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy sta per tornare. Domenica 2 ottobre dalle 19:00 alle 21:00, infatti, si svolgerà il secondo appuntamento del torneo online di Mario Kart 8 Deluxe.

La competizione, che sarà aperta a tutti e composta da un totale di tre appuntamenti, proseguirà fino a novembre 2022 e permetterà anche a chi non è in possesso del Pass percorsi aggiuntivi di mettersi alla prova con le iconiche piste comprese nel DLC. Per accedere alla gara, basterà utilizzare il codice torneo 3194-3057-2587 all’interno del gioco.

Ogni tappa del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy sarà autoconclusiva e vedrà trionfare ben dieci giocatori, che si spartiranno una serie di imperdibili premi offerti da LEGO e Big Ben Interactive. Oltre che, per la prima volta in assoluto, delle speciali ricompense celebrative della competizione.

Nello specifico, i primi tre classificati riceveranno rispettivamente i set Avventure di Peach Starter Pack, Atrio di Luigi’s Mansion e Casa dei regali di Yoshi. I giocatori fino all’ottava posizione potranno invece portarsi a casa ognuno una custodia Nintendo Switch Big Ben NNS50GR. Inoltre, per tutti i dieci migliori piloti ci saranno i premi brandizzati Seasonal Circuit. Una giacca per il primo classificato, un case in metallo per il secondo gradino del podio, una T-shirt per la medaglia di bronzo e cappellini per le restanti sette posizioni. Infine, tutti i partecipanti, a prescindere dal piazzamento, riceveranno 50 punti di platino utilizzabili all’interno del programma My Nintendo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.