WarioWare: Get It Together! – Ecco tutti i dettagli del nuovo titolo in arrivo il 10 settembre!

Durante il Nintendo Direct dell’E3 2021 di ieri sera, Nintendo ha svelato numerosi nuovi titoli in arivo su Nintendo Switch (E3 2021: Ecco tutti i giochi annunciati da Nintendo!), tra questi troviamo il nuovo capitolo della serie WarioWare.

WarioWare: Get It Together!  sarà disponibile, ovviamente in esclusiva su Nintendo Switch, il 10 settembre 2021 in versione fisica e digitale al prezzo ufficiale di 49,99€ . Nel gioco dovremo aiutare Wario e i suoi amici a emergere da un micromondo di minigiochi affrontando più di 200 folli sfide.

Scopri più di 200 frenetici e bizzarri minigiochi in solitaria o con un amico! Quando il suo ultimo strampalato piano rischia di andare in fumo, Wario deve usare il suo tipico stile (e odore) per sistemare le cose. Come? Affrontando una stravagante collezione di minigiochi, naturalmente! Che si tratti di assemblare un robot o strappare i peli delle ascelle di una statua, WarioWare: Get It Together! offre un’esilarante esperienza in cooperativa.

Tuffati in una montagna di minigiochi fuori di testa

Nella modalità Storia dovrai aiutare Wario, il famigerato designer di videogiochi, a fuggire dalla sua ultima creazione. Gioca in solitaria o divertiti con un amico nella modalità cooperativa per due giocatori, una novità per la serie! Potrete giocare sulla stessa console o tramite wireless locale.

Impersona Wario e i suoi stravaganti compagni

Per la prima volta in assoluto, sarai TU a controllare Wario e i suoi amici all’interno dei loro caotici giochi. Usa abilità assurde per affrontare una serie di minigiochi. Capovolgi una tartaruga con lo scatto di Wario o lascia che se ne occupi Ashley con un incantesimo. In WarioWare: Get It Together puoi combinare personaggi e minigiochi per il massimo del divertimento!

Nintendo segnala che per giocare a WarioWare: Get It Together! su Nintendo Switch Lite è necessario collegare dei controller Joy-Con (venduti separatamente) alla console in wireless.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.