Pokémon UNITE arriva su Nintendo Switch a luglio, sui dispositivi mobili a settembre!

Preparati a un nuovo tipo di lotta Pokémon con Pokémon UNITE, in arrivo a luglio per Nintendo Switch e a settembre per dispositivi mobili.

Pokémon UNITE è un gioco strategico di lotta a squadre 5 contro 5. Per vincere, dovrai unire le forze con i tuoi compagni di squadra elaborando delle strategie per sconfiggere i Pokémon selvatici, far salire di livello il tuo Pokémon e farlo evolvere, e mandare KO i Pokémon avversari. Al termine della partita, vince la squadra che ha totalizzato il maggior numero di punti!

Questo titolo supporterà la modalità di gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch e dispositivi mobili, che ti consentirà di lottare contro o insieme ad altri giocatori che utilizzano una qualsiasi delle piattaforme. Inoltre, se accedi col tuo account Nintendo o del Club Allenatori di Pokémon, potrai utilizzare i tuoi dati di gioco da diversi dispositivi. Questo significa che potrai giocare a Pokémon UNITE comodamente a casa tua sullo schermo della TV utilizzando la versione per Nintendo Switch o avere il divertimento sempre a portata di mano grazie alla versione per dispositivi mobili.

Più avanti nel corso di quest’anno, è prevista l’uscita di Pokémon UNITE anche in francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.