The Legend of Zelda: Skyward Sword HD scala subito le classifiche di Amazon

Tra i vari annunci visti durante il Nintendo Direct della scorsa settimana c’è stato The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, titolo uscito originariamente su Nintendo Wii nel lontano 2011 che arriverà su Nintendo Switch in una versione rimasterizzata in HD (The Legend of Zelda: Skyward Sword HD arriva su Nintendo Switch il 16 luglio a 59,99€ | Video trailer).

Nonostante le polemiche sulla conversione (in molti si aspettavano un lavoro per aumentare la grafica di più alto livello) e sul prezzo di uscita (59,99€), i pre-ordini del gioco non mostrano problemi anzi appena arrivato su Amazon USA e UK hanno fatto registrare ottimi risultati arrivando in 1° posizione come Best Seller negli Stati Uniti e 2° posizione nel Regno Unito.

Ricordiamo che The Legend of Zelda: Skyward Sword HD sarà disponibile su Nintendo Switch il 16 luglio 2021 in versione fisica e digitale (già in pre-ordine presso il Nintendo eShop).

Di seguito vi lasciamo il video trailer di annuncio:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *