Pokémon GO festeggia il 5° anniversario, ecco gli eventi attivi fino al 15 luglio

Gli Allenatori di tutto il mondo si divertono a giocare a Pokémon GO da cinque anni e vogliamo festeggiare questo anniversario con un evento che offre degli incontri speciali con i Pokémon, un sacco di primi compagni d’avventura e alcuni fantastici bonus. Unisciti ai festeggiamenti fino al 15 luglio 2021 alle 20:00 ora locale.

Una bella festa con i Pokémon

Durante l’evento, Pikachu Volo apparirà allo stato selvatico con un esclusivo palloncino a forma di cinque: questo popolarissimo Pokémon è pronto a fare festa. Anche Darumaka si farà vedere e con un po’ di fortuna potresti persino incontrarne uno cromatico. Pikachu Volo e Darumaka si faranno vivi anche nei raid di livello uno insieme a Chespin, Fennekin e Froakie.

Apri un pacco sorpresa durante l’evento dedicato all’anniversario e potresti incontrare un Meltan cromatico!

Un po’ di divertimento con i primi compagni d’avventura

È impossibile festeggiare un traguardo così importante senza i Pokémon che spesso accompagnano gli Allenatori all’inizio del loro viaggio. Durante questo evento si faranno vedere in giro tutti i primi compagni d’avventura scoperti nelle regioni al momento presenti in Pokémon GO. Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Treecko, Torchic, Mudkip, Turtwig, Chimchar, Piplup, Snivy, Tepig, Oshawott, Chespin, Fennekin e Froakie appariranno come ricompense nelle ricerche sul campo. E non finisce qui perché i primi compagni d’avventura a volte saranno anche attirati dai moduli esca attivi. In più, potresti incontrarne persino alcuni allo stato selvatico.

Puoi imbatterti nei primi compagni d’avventura anche completando certe missioni di ricerca sul campo. Prova a catturarli tutti per completare la sfida di collezione dell’evento. In questo modo, potresti incontrare Pikachu Volo con un palloncino a forma di cinque e una valanga di Poké Ball.

Il cielo è l’unico limite

L’entusiasmo per il quinto anniversario di Pokémon GO è alle stelle e il cielo è pronto a illuminarsi. I fuochi d’artificio a cui abbiamo assistito in occasione del Festival di Pokémon GO dell’anno scorso stanno per tornare, per cui tieni d’occhio la mappa e non perderti i festeggiamenti. Mentre osservi lo spettacolo, assicurati di prendere nota della nuova meccanica che permette di visualizzare il cielo in tempo reale. Questa funzionalità precedentemente annunciata sarà disponibile a tutti giusto in tempo per l’anniversario, insieme ad altre categorie del Pokédex.

Altri bonus

Questo evento dedicato all’anniversario ti attende anche con tante altre sorprese. Tutti i moduli esca dureranno un’ora, tra cui i moduli esca glaciali, magnetici, silvestri e pluviali. Il limite dello spazio Borsa aumenterà di 500 all’inizio dell’evento. Se hai bisogno di più spazio prima dell’inizio dell’evento, assicurati di ampliarlo passando per il negozio dell’app.

Se ti è sfuggito l’evento “Ricerca di un nuovo inizio” durante l’anniversario dello scorso anno, la fortuna è dalla tua parte, perché sta per tornare. Completando questa ricerca speciale, potrai ottenere un sacco di polvere di stelle e PE, e la possibilità di incontrare alcuni Pokémon. Potrai ricevere questa ricerca speciale solo durante questo evento, quindi non fartela scappare.

Presso i Pokéstop, nei pacchi amicizia e nel negozio saranno disponibili anche degli speciali adesivi regalo dedicati al quinto anniversario da mandare ai tuoi amici.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.