Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente arrivano su Nintendo Switch a fine 2021!

The Pokémon Company, durante l’evento Pokémon Present andato in onda questo pomeriggio, tra le varie novità mostrate ha annunciato l’arrivo per la fine del 2021 su Nintendo Switch di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente.

Goditi la storia nostalgica di Pokémon Diamante e Pokémon Perla in un’avventura che rinasce su Nintendo Switch!. Le avventure in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente avranno luogo nella regione di Sinnoh. Con la sua natura rigogliosa e l’imponente Monte Corona a dominare il suo paesaggio, la regione di Sinnoh è una terra ricca di leggende tramandate nel tempo. Qui visiterai una varietà di luoghi lungo il tuo cammino per cercare di diventare Campione o Campionessa della Lega Pokémon.

La storia originale è stata riprodotta fedelmente, e le proporzioni delle città e dei percorsi originali sono state preservate con cura. Chi ha giocato a Pokémon Diamante e Pokémon Perla potrà riscoprire luoghi familiari e vivere ancora una volta dei momenti indimenticabili. Una moltitudine di nuovi incontri e sorprese attende chi esplora Sinnoh per la prima volta.

Questi remake presentano le stesse meccaniche semplici e intuitive dei videogiochi più recenti della serie Pokémon, ma con in più animazioni delle lotte Pokémon in panoramica ravvicinata.

Sia che tu abbia giocato a Pokémon Diamante o Pokémon Perla in passato o che ti stia avvicinando a questi giochi per la prima volta, il divertimento è assicurato.

Di seguito vi lasciamo con il video annuncio ufficiale:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.