Leggende Pokémon: Arceus. Una regione nota… una nuova storia… in arrivo su Nintendo Switch a inizio 2022

Oltre al remake di Pokémon Diamante e Pokémon Perla (Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente arrivano su Nintendo Switch a fine 2021!), durante l’evento Pokémon Present andato in onda questo pomeriggio The Pokémon Company ha annunciato il nuovo titolo “Leggende Pokémon: Arceus”.

Il gioco Leggende Pokémon: Arceus rende onore alle meccaniche di gioco che caratterizzano i giochi Pokémon, introducendo allo stesso tempo nuovi elementi RPG e d’azione. In un’epoca lontana, dovrai catturare e studiare Pokémon selvatici per creare e completare il primo Pokédex della regione di Sinnoh.

Per catturare i Pokémon all’interno del gioco Leggende Pokémon: Arceus, puoi osservarli per apprendere i loro comportamenti e poi avvicinarti di soppiatto, prendere la mira con la tua Poké Ball e lanciarla!

Puoi anche far sì che i tuoi Pokémon lottino contro i Pokémon selvatici che speri di catturare. Ti basterà lanciare vicino a un Pokémon selvatico la Poké Ball in cui si trova il tuo Pokémon per dare direttamente il via alla lotta e controllare il tuo Pokémon scegliendo tra le mosse che conosce.

Ti troverai a Sinnoh, la regione in cui sono ambientati i giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Questa storia si svolge in un’era lontana, quando ancora nessuno immaginava che si potesse diventare Allenatori di Pokémon o che potesse esistere una Lega Pokémon.

Tutt’intorno troverai Pokémon selvatici che vivono in luoghi inospitali, in una Sinnoh molto diversa da quella del periodo in cui sono ambientati i giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla.

A quanto pare, le Poké Ball del passato venivano costruite in maniera un po’ diversa rispetto a quelle a cui siamo abituati adesso. Erano fatte prevalentemente di legno, e dalla parte superiore fuoriusciva del vapore quando i Pokémon venivano catturati.​

Di seguito vi lasciamo con il video annuncio ufficiale:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.