Partecipa all’evento “In cerca dei leggendari” su Pokémon GO fino al 14 marzo

L’evento In cerca dei leggendari è iniziato e ha dato il via alla stagione delle leggende di Pokémon GO! L’evento In cerca dei leggendari è iniziato e ha dato il via alla stagione delle leggende di Pokémon GO! Fino a domenica 14 marzo 2021 alle 8:00 ora locale, diversi Pokémon di tipo Terra, Roccia e Acciaio, tra cui Diglett, Geodude e Roggenrola, appariranno più frequentemente allo stato selvatico.

Anche Nosepass, il Pokémon Bussola, si farà vedere più spesso allo stato selvatico e nei raid, e con un pizzico di fortuna, potresti persino incontrarne uno cromatico. Inoltre, completando la ricerca sul campo e la ricerca a tempo esclusive dell’evento avrai la possibilità di incontrare anche Nosepass e ottenere altre ricompense.

Durante questo intervallo di tempo, Pokémon come Magnemite, Nosepass, Aron, Baltoy, Beldum e Drilbur nasceranno dalle Uova da 5 km. In più, potrai usare l’aroma per attirare Pokémon come Diglett di Alola, Geodude di Alola, Magnemite, Nosepass, Aron, Lairon, Beldum, Roggenrola e Drilbur.

okémon come Diglett di Alola, Nosepass, Roggenrola, Drilbur, Ferroseed e Klink si faranno vedere nei raid di livello uno. Nei raid di livello tre invece si faranno vivi Pokémon come Graveler di Alola, Magneton, Skarmory e Metang.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.