Oggi parte l’ultimo evento in Super Mario Bros. 35, possibilità di vincere 350 punti platino!

Dal 1° ottobre è disponibile gratuitamente per gli utenti iscritti al Nintendo Switch Online Super Mario Bros. 35, un battle royale a tema Super Mario dove bisogna sfidare altri giocatori di tutto il mondo (Super Mario Bros. 35: Il battle royale a tema Super Mario disponibile per gli utenti Nintendo Switch Online | GRATIS).

Nintendo segnala che oggi 23 marzo inizia l’ultima sfida globale, in particolare i giocatori di Super Mario Bros. 35 dovranno accumulare complessivamente 350 milioni di monete entro il 29 marzo, se questo traguardo sarà raggiunto tutti gli utenti che hanno raccolto almeno 1 moneta durante questo periodo riceveranno 350 punti di platino che potranno essere usati per ottenere una varietà di premi su My Nintendo.

Ricordiamo che Super Mario Bros. 35 è disponibile al download in esclusiva per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online e sarà scaricabile per un tempo limitato (fino al 31 marzo 2021). In Super Mario Bros. 35 dovrai sfidare altri giocatori di tutto il mondo, i nemici che elimini vengono catapultati nei livelli degli altri giocatori… e viceversa! Usa la roulette oggetti e quattro strategie differenti per provare a sconfiggere i tuoi avversari. Continua a correre fino a quando non sarai l’ultimo Mario rimasto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.