Nuovo trailer (con grafica migliorata) in arrivo per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente?

The Pokémon Company, durante l’evento Pokémon Present andato in onda nel mese di febbraio, tra le varie novità mostrate ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente.

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente saranno disponibili alla vendita su Nintendo Switch a partire dal 19 novembre 2021, stando alle fonti di Centro Leaks, The Pokémon Company sarebbe a lavoro per la pubblicazione di un nuovo video trailer dedicato al gioco che mostrerebbe una grafica del gioco nettamente migliorata rispetto a quella vista nel primo video, una notizia se confermata sicuramente apprezzabile visto che il gioco sarà in vendita a prezzo pieno.

Ricordiamo che in questo remake la storia originale è stata riprodotta fedelmente, e le proporzioni delle città e dei percorsi originali sono state preservate con cura. Chi ha giocato a Pokémon Diamante e Pokémon Perla potrà riscoprire luoghi familiari e vivere ancora una volta dei momenti indimenticabili. Questi remake presentano le stesse meccaniche semplici e intuitive dei videogiochi più recenti della serie Pokémon, ma con in più animazioni delle lotte Pokémon in panoramica ravvicinata.

Se siete interessati potete effettuare il pre-ordine su Amazon Italia a 59,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.