Monster Hunter Rise: Nuova Demo gratuita disponibile su Nintendo eShop!

Il 26 marzo 2021 sarà disponibile su Nintendo Switch “Monster Hunter Rise”, il nuovo capitolo della popolare saga Capcom dove dovremo esplorare incredibili ecosistemi e affrontare temibili mostri.

Capcom in queste ore ha provveduto a rilasciare sul Nintendo eShop di Switch la seconda Demo gratuita dedicata al gioco che permetterà a tutti gli utenti interessati di provare il titolo in modalità singolo giocatore e multigiocatore. La demo, rilasciata a gennaio, e che conteneva la Missione addestramento base e alcune cacce usando tutti i 14 tipi di armi, è stata aggiornata con una nuova missione per uccidere il Magnamalo.

Le missioni del Gran Izuchi e del Mizutsune possono essere giocate per un massimo di 30 volte. Una volta raggiunto questo limite, tutte le quattro missioni, compresi la missione di addestramento base e il tutorial cavalcatura wyvern, non saranno più disponibili.

Se siete interessati a Monster Hunter Rise vi ricordiamo come su Amazon Italia il gioco è disponibile in pre-ordine in offerta a 59,98€ con consegna per il gioco d’uscita:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.