La nuova Nintendo Switch OLED ha la stessa CPU / RAM della versione attuale

Senza nessun preavviso, nella giornata di ieri Nintendo ha annunciato ufficialmente una nuova versione di Nintendo Switch che include tra le varie cose uno schermo più grande con tecnologia OLED.

La nuova Nintendo Switch non è sicuramente quello che i rumor avevano previsto, infatti se si è spesso parlato di una nuova Switch con schermo OLED, le stesse fonti parlavano di una Switch “Pro” in grado di far girare giochi con un frame-rate/risoluzione maggiore rispetto a quella attuale. Se nel video di annuncio Nintendo non ha menzionato nessuna novità per quanto riguarda processore e RAM utilizzata, TheVerge ha ricevuto comunicazione da parte di Nintendo che conferma come la nuova Switch OLED non ha una nuova CPU o una RAM di maggiori dimensioni rispetto alla versione classica.

Se vi siete persi l’annuncio della nuova Nintendo Switch con schermo OLED vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato dove segnaliamo tutte le novità implementate:  Nintendo Switch con schermo da 7 pollici OLED e memoria da 64 GB in arrivo a ottobre! Ecco tutte le novità!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.