Lo sviluppatore di Stardew Valley annuncia un nuovo gioco in arrivo, ecco il primo video trailer | Haunted Chocolatier

Dallo sviluppatore di Stardew Valley, uno dei titoli indie più apprezzati sul mercato, ecco arrivare l’annuncio di un nuovo gioco con meccaniche simili in arrivo sul mercato.

ConcernedApe in queste ore ha annunciato un nuovo gioco chiamato Haunted Chocolatier che offrirà in una grafica 2D pixellata un titolo RPG con elementi di simulazione che riprende diverse meccaniche viste in Stardew Valley.

“In questo gioco indosserete i panni di un fabbricante di cioccolato residente in un castello infestato. Per aver successo nel vostro lavoro dovrete raccogliere rari ingredienti e realizzare la migliore cioccolata in circolazione e rivenderla nel vostro negozio. Potrai visitare la città, conoscere gli abitanti e capire cosa desiderano, ma non aspettatevi un gioco identico a Stardew Valley. Ci sarà più azione, meccaniche RPG, e invece che coltivare il vostro obiettivo principale sarà vendere”.

In attesa di conoscere maggiori informazioni, data d’uscita e le piattaforme supportate, vi lasciamo al primo video trailer del gioco:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.