Don’t Starve Together sbarca su Nintendo Switch la prossima settimana [AGG. x1 – Disponibile]

Don’t Starve Together, l’espansione autonoma multigiocatore del popolare titolo di sopravvivenza Don’t Starve, è pronto a sbarcare la prossima settimana su Nintendo Switch.

Gli sviluppatori, tramite il proprio account Twitter ufficiale, hanno annunciato che Don’t Starve Together sarà disponibile presso il Nintendo eShop di Switch il prossimo 12 aprile 2022, come spiegato nel forum dedicato purtroppo non supporterà, almeno inizialmente, il crossplay.

Don’t Starve Together è l’espansione autonoma multigiocatore per Don’t Starve, il gioco di genere survival più inconsueto mai realizzato.

Entra in un mondo sconosciuto e inesplorato pieno di strane creature, pericoli e sorprese. Raccogli risorse per creare oggetti e strutture adatte al tuo stile di sopravvivenza. Svela i misteri di questa bizzarra dimensione.

Coopera con i tuoi amici in una partita privata oppure sfida la sorte con uno sconosciuto online. Collabora con altri giocatori per sopravvivere ai rigori dell’ambiente oppure affronta l’avventura in solitaria.

Fai di tutto il per sopravvivere nel duro mondo di Don’t Starve.

Aggiornamento x1

Come promesso, il gioco è ora disponibile presso il Nintendo eShop di Switch, in occasione del lancio gli sviluppatori hanno deciso di proporlo in sconto a 5,99€ invece dei classici 14,99€

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.