Il parco di divertimento Super Nintendo World aprirà il 4 febbraio 2021 [AGG. x1 – Rimandato]

Ormai da diverso tempo Nintendo è al lavoro per Super Nintendo World, un nuovo parco di divertimento a tema che doveva essere aperto in Giappone la scorsa estate.

Purtroppo a causa dell’attuale epidemia le cose sono cambiate e ormai da molto tempo gli Universal Studios Japan hanno comunicato che il parco aprirà in ritardo rispetto a quando inizialmente previsto, con uno slittamento per la primavera del 2021.

Oggi tramite un video trailer Universal Studios ha annunciato che il parco di divertimento Super Nintendo World aprirà ufficialmente il 4 febbraio 2021. Ricordiamo inoltre che i visitatori del parco saranno dotati di “Power Up Band”, una sorta di cinturini indossabili e di un’app dedicata che gli permetterà di raccogliere monete e di sfidare boss.

Aggiornamento x1 – 14/01/2021

Niente da fare, a causa del peggioramento dell’attuale pandemia (con il 70% dei posti letto di terapia intensiva già occupati a Osaka), Universal Studios ha appena comunicato che l’apertura del Super Nintendo World è stata rimandata e una nuova data sarà decisa appena ci sarà la revoca dello stato di emergenza attualmente attivo in Osaka.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *