Iniziano i preparativi per il 25° anniversario di Pokémon

Preparati a far festa! È il 2021, anno in cui festeggiamo il 25° anniversario di Pokémon: un quarto di secolo pieno di fantastici videogiochi, incredibile animazione, straordinarie carte e molto altro. Per l’occasione, abbiamo preparato una grande festa che durerà tutto l’anno e includerà collaborazioni musicali, ricordi di viaggi passati nel mondo dei Pokémon, collezioni speciali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e tantissime altre sorprese.

Ovviamente, una festa che si rispetti ha bisogno della giusta playlist… Per questo, insieme a Universal Music Group e alcuni nomi di spicco del panorama musicale, Pokémon ha deciso di dare vita a un evento musicale globale chiamato Musica P25. Artisti emergenti e superstar pluripremiate come l’icona pop Katy Perry ci regaleranno una serie di nuovi brani. Ulteriori dettagli e tante altre sorprese verranno rivelati durante l’anno.

25 anni di divertimento

Il mondo dei Pokémon continua a crescere ed è sicuramente diverso da quello che era nel 1996, anno in cui è stato pubblicato il primo videogioco Pokémon in Giappone; e un viaggio così lungo e ricco di eventi merita di essere riscoperto con un bel tuffo nel passato. Puoi rivivere le tue avventure nelle varie regioni della serie visitando un nuovo sito web, in cui i fan potranno accedere a tutte le attività dedicate. Si comincia da Galar, la regione scoperta più recentemente in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per finire con la storica regione di Kanto dei videogiochi originali Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu (pagina in inglese). Su questo sito web saranno disponibili anche eventi musicali mensili e tantissimi altri fantastici eventi dedicati ai 25 anni di Pokémon. Stai in campana e non perderti nemmeno un minuto di questa festa entusiasmante!

Nel corso del 2021, i giocatori del GCC Pokémon potranno mettere le mani sulle collezioni dedicate al 25° anniversario e avranno anche la possibilità di collezionare carte giganti con protagonisti Pikachu e gli amatissimi primi compagni d’avventura delle varie regioni. I festeggiamenti in occasione dei 25 anni di Pokémon continueranno anche nella serie animata Pokémon e nei giochi per dispositivi mobili come Pokémon GO e Pokémon Masters EX. Nel corso dell’anno verranno fatti altri annunci importanti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.