Il GCC Pokémon Live sarà presto disponibile su dispositivi mobili, tablet, PC e Mac

Ci sono molti modi per giocare al GCC Pokémon, e ora, con l’annuncio del GCC Pokémon Live, gli Allenatori possono aggiungere i cellulari alla lista. La nuova applicazione gratuita permette agli Allenatori di godere di tutti i loro aspetti preferiti del GCC Pokémon, come costruire mazzi, sviluppare strategie e lottare, ma in un formato digitale aggiornato. Il nuovo GCC Pokémon Live sarà disponibile anche su PC, Mac e tablet.

Allenatori di tutti i livelli di abilità potranno giocare al nuovo GCC Pokémon Live. Coloro che hanno appena iniziato a giocare al GCC Pokémon lo troveranno facile da imparare mentre i giocatori esperti scopriranno nuove sfide per migliorare e mettere alla prova le loro abilità. Oltre alle attività che già conosciamo, come le lotte e la costruzione dei mazzi, gli Allenatori possono personalizzare l’esperienza con avatar e accessori personalizzabili. Inoltre, il GCC Pokémon Live sarà aggiornato periodicamente con nuovi contenuti e funzionalità dopo il lancio iniziale per offrire continuamente nuove sfide ed esperienze entusiasmanti.

Con l’arrivo del GCC Pokémon Live, il GCC Pokémon Online non sarà più disponibile. L’accesso al download sarà rimosso da App Store, Google Play e Pokemon.it poco prima del lancio del GCC Pokémon Live. I giocatori attuali del GCC Pokémon Online saranno in grado di trasferire facilmente il loro account e i dati di gioco al GCC Pokémon Live al momento dell’uscita.

Le carte del GCC Pokémon della serie Spada e Scudo, così come le carte da Sole e Luna – Tuoni Perduti a Sole e Luna – Eclissi Cosmica, saranno trasferibili e giocabili nel GCC Pokémon Live al lancio. Le carte precedenti della serie Sole e Luna, così come quelle delle serie XY e Nero e Bianco, saranno trasferibili al lancio, ma non saranno giocabili fino ai futuri aggiornamenti del GCC Pokémon Live. I giocatori potranno trasferire fino a quattro copie di una carta del GCC Pokémon, una copia delle carte ASSO TATTICO e stella prisma, e 59 copie di una carta Energia base. Le copie aggiuntive oltre questi limiti non saranno trasferite, ma saranno convertite in valuta di gioco che potrà essere riscattata per carte e accessori di gioco.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.