Saints Row IV: Re-Elected – Ecco la dimensione del gioco nel formato digitale

Il prossimo mese sarà finalmente disponibile anche su Nintendo Switch Saints Row IV: Re-Elected, l’edizione di Saints Row IV che contiene ben 25 DLC, incluso il pacchetto dubstep Gun (remix), il pacchetto presidential, il pacchetto commander-in-chief e due Espansioni della storia a episodi molto apprezzati, enter the dominatrix e how the Saints save Christmas.

Nintendo ha ora aggiornato la pagina di Saints Row IV: Re-Elected su Nintendo eShop segnalando che il gioco richiederà nella versione digitale 7 GB di spazio libero e che sarà possibile giocarlo a partire dal 27 marzo 2020. Se invece siete interessati alla versione fisica vi segnaliamo come su Amazon Italia il titolo è disponibile in pre-ordine a 39,99€ spese di spedizione incluse.

Sei il Presidente degli Stati Uniti d’America e devi salvarci tutti, qui sulla Terra. Il boss dei Saints è stato eletto presidente degli Stati Uniti, ma questo è solo l’inizio. Dopo una catastrofica invasione aliena guidata dal malvagio signore della guerra Zinyak, i Saints sono stati trasportati in una bizzarra ricostruzione virtuale di Steelport. Con vecchi e nuovi amici al loro fianco, oltre a un arsenale di super poteri e armi strane, dovranno combattere per liberare l’umanità dalla morsa psicologica del signore alieno Zinyak

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.