Harvest Moon: One World sbarca oggi su Nintendo Switch

Annunciato nel mese di maggio (Harvest Moon: One World annunciato su Nintendo Switch, in arrivo questo autunno!), nella giornata di oggi arriva su Nintendo Switch il nuovo capitolo del proprio serie Harvest Moon, un simulatore contadino molto apprezzato dalla community.

Harvest Moon: One World è disponibile a partire da oggi 5 marzo in esclusiva su Nintendo Switch in versione fisica e digitale, se siete interessati la trovate su Amazon Italia al prezzo ufficiale di 49,99€

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere sul Nintendo eShop:

Una nuova vita in un mondo tutto da scoprire!

Gestisci una fattoria in espansione mentre esplori un mondo ricco di avventure, culture differenti e nuove amicizie in Harvest Moon: One World per Nintendo Switch.

Un paradiso perduto

Tanto tempo fa, un mondo fertile e ricco di risorse fiorì sotto la protezione della Dea del Raccolto. Creature grandi e piccole popolavano i lussureggianti paesaggi e frutta e verdura crescevano in abbondanza tutto l’anno. Tuttavia, i suoi abitanti, una volta colmi di gratitudine per tanta prosperità, con il tempo persero il rispetto per la natura. La terra inaridì e con essa anche il potere della dea. Ma nonostante tutto, la dea non perse mai la speranza che un giorno qualcuno avrebbe riportato il mondo al suo antico splendore…

Gestisci una fattoria tutta tua

Rimboccati le maniche e tuffati nella vita agricola, occupandoti dei raccolti e degli animali nella tua piccola fattoria. Grazie ai frutti del tuo lavoro, potrai ottenere del denaro con cui trasformare la tua umile dimora in una fiorente tenuta agricola!

Un mondo unico

Una grande avventura ti attende! Affronterai un viaggio che ti porterà a esplorare cinque regioni collegate tra loro, ognuna con un clima, una flora e una fauna diversi.

Metti radici

La tua fattoria è così all’avanguardia che puoi impacchettarla e portarla con te verso nuovi lidi! La gente di ogni regione ha adattato le proprie tecniche di coltivazione al clima autoctono. Per prosperare nella tua nuova casa, dovrai prendere ispirazione dagli abitanti del luogo, imparando a prenderti cura dei pascoli, coltivare riso, occuparti delle renne e altro ancora!

I semi del successo

Le patate sono l’unica coltivazione rimasta in questo mondo una volta così florido. Per ottenere nuove specie di semi avrai bisogno delle fatine del raccolto. Se solo fossero facili da trovare…

Fai sbocciare nuove amicizie

Durante le tue avventure incontrerai e aiuterai una serie di interessanti personaggi. Fai nuove amicizie e partecipa ai festival locali per diventare parte integrante della comunità. E non solo: ci sono cinque affascinanti scapoli e cinque splendide ragazze in cerca del vero amore! Convola a nozze con uno di loro e forma una famiglia!

Di seguito il nuovo video trailer pubblicato:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.