Gravi bug per Sonic Colours Ultimate su Nintendo Switch [AGG. x1 – Correzione]

Dal 3 settembre è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e PC Sonic Colors Ultimate nella sua versione “Digital Deluxe” (da domani anche in versione standard) e purtroppo iniziano ad arrivare numerose segnalazioni sul pessimo porting realizzato su Nintendo Switch.

Sonic Colors: Ultimate, versione rimasterizzata del titolo uscito originariamente su Nintendo Wii nel 2010, nella sua versione su Nintendo Switch soffre purtroppo di gravi bug, glitch grafici e tempi di caricamento più lunghi della versione originale realizzata per Wii.

Si tratta di un pessimo lavoro di conversione solo su Nintendo Switch, infatti i problemi segnalati dagli utenti non sono presenti nella versione disponibile su altra piattaforme. In attesa di ricevere risposte in merito direttamente da Sega (magari con la promessa di una correzione in arrivo), alcuni utenti segnalano che contattando il servizio clienti sono riusciti a ricevere un rimborso totale.

Di seguito alcuni glitch  mostrati dagli utenti su Twitter:

Aggiornamento x1 – 15/09/2021

Tramite un post sul proprio account Twitter, gli sviluppatori segnalano la disponibilità di un primo aggiornamento dedicato al gioco che va a correggere i bug riscontrati su Switch. Si tratta, aggiungono, della prima di una serie di patch in arrivo nelle prossime settimana su tutte le piattaforme.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.