Giochi Game Boy in arrivo per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online? [AGG. x1 – Nuove conferme]

Nintendo Switch Online è il servizio a pagamento che permette ai suoi membri di usufruire del gioco online con i giochi per Nintendo Switch compatibili, di eseguire un backup dei dati di salvataggio per la maggior parte dei giochi, di usare nuove funzioni con l’app per smartphone Nintendo Switch Online e accedere a una selezione di giochi classici per NES e SuperNES con nuove funzionalità online.

Il portale NintendoLife riporta oggi che il prossimo mese segna il 3° anno del servizio Nintendo Switch Online e Nintendo potrebbe approfittarne per rafforzare il servizio aggiungendo altri giochi del passato, in particolare alcune fonti parlano della possibile aggiunta di titoli per Game Boy e Game Boy Color.

Meno probabile invece l’arrivo di titoli del Game Boy Advance in quanto diverse aziende stanno attualmente lavorando alle loro riedizioni, inclusa Nintendo con la remastered di Advance Wars in uscita a dicembre.

Aggiornamento x1 – 3/09/2021

Ora anche il portale Eurogamer.net, che cita una fonte vicina all’azienda, ha ricevuto conferma che Nintendo ha in programma di aggiungere gratuitamente giochi Game Boy e Game Boy Color per gli abbonati al servizio Switch Online.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *