DOOM Eternal per Nintendo Switch non tarderà molto ad arrivare

La scorsa settimana abbiamo assistito al rilascio del secondo video trailer dedicato a DOOM Eternal, la nuova versione del popolare sparatutto Bethesda (DOOM Eternal, ecco il secondo video trailer del popolare sparatutto Bethesda).

Il gioco popolare arriverà il 20 marzo su PC, Xbox One e PlayStation 4 e solo successivamente su Nintendo Switch. Marty Stratton di id Software in merito al ritado della versione Nintendo ha dichiarato:

Il gioco sarà disponibile un pò più tardi rispetto alle altre versioni perché vogliamo dare tutto il tempo necessario al nostro partner Panic Button che si occupa della conversione in modo da perfezionare il gioco per questa piattaforma. Non abbiamo ancora annunciato alcun periodo di uscita, ma Panic Button sono dei partner fantastici e non bisognerà aspettare molto prima che il gioco arrivi su Switch.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *