Disponibile l’update a tema Super Mario su Animal Crossing New Horizons [AGGIORNAMENTO – x1]

Dopo l’aggiornamento rilasciato ad inizio mese (Animal Crossing: New Horizons – Ecco le novità di febbraio | Video), Nintendo ha provveduto in queste ore a rilasciare un nuovo update gratuito per implementare le novità legate al 35° anniversario dal rilascio di Super Mario Bros.

L’aggiornamento Animal Crossing: New Horizons X Super Mario è disponibile a partire da oggi (versione 1.8) e fornirà una serie di item a tema Super Mario a partire dal 1° marzo 2021, inoltre subito dopo l’update ci ritroveremo nella cassetta di posta un regalo inviato direttamente da Nintendo che include la carta parati a tema Super Mario Bros. Oltre ad una serie di oggetti e vestiti a tema, con questo update viene aggiunto anche il classico tubo verde che permetterà di spostarsi rapidamente tra vari punti nell’isola.

Aggiornamento x1 – 01/03/2021

Piccolo update per ricordarvi che a partire da oggi 1° marzo trovate gli item a tema Super Mario all’interno di Animal Crossing New Horizons all’interno del catalogo Nook.

Di seguito il video trailer dedicato al nuovo update:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *