Pokémon Masters celebra il suo primo anno e mezzo con Dandel e Charizard e Mary e Morpeko

Pokémon Masters festeggia il suo primo anno e mezzo e, per l’occasione, abbiamo in serbo nuove Unità dalla regione di Galar e dei fantastici bonus. E non è tutto! Ti aspettano anche entusiasmanti anticipazioni sulle novità in arrivo prossimamente, tra cui Unità tutte nuove, ritorni di vecchie conoscenze e un aggiornamento su una funzione molto attesa.

Dal 26 febbraio 2021 fino al 18 marzo 2021, a Pasio troverai la prima Unità master, composta dal Campione della regione di Galar Dandel e dal suo compagno d’avventura Charizard. Dandel e Charizard faranno la loro comparsa nel nuovo Mastergala, una speciale ricerca Unità. Rafforza la tua squadra con questa potentissima e fiammeggiante Unità grazie alla loro abilità passiva master, Spirito di Galar, che potenzia le mosse delle Unità alleate e ne riduce i danni subiti. E non è tutto! Dandel affronterà Blu nell’episodio “Champion time!”.

In occasione dei festeggiamenti, potrai ottenere fino a 10.000 gemme tramite bonus accesso, perciò ricordati di giocare più che puoi. Inoltre, se hai delle gemme a pagamento, potrai usufruire per una volta di un’Unicerca speciale ×11 + 5★ a scelta che ti aiuterà a espandere la tua squadra di Unità.

Le sorprese che ti attendono in Pokémon Masters EX non sono ancora finite! Nel corso delle prossime settimane, saranno disponibili nuove Unità tra cui Iris (Campionessa) e Hydreigon, in arrivo il 18 marzo 2021, e Diantha e Gardevoir, in arrivo il 31 marzo 2021. Inoltre, Gloria e Zacian faranno il loro ritorno il 4 marzo 2021: se te li eri fatti sfuggire la prima volta, questa è la tua occasione per aggiungerli alla squadra.

Non vedi l’ora di vedere dei Pokémon leggendari in azione? Non perderti la Lotta Leggendaria il 31 marzo 2021: troverai Latias pronto a cogliere al volo ogni sfida.

Preparati a farti travolgere dall’allegria di Blissey, perché sta per tornare la Sfida per la felicità! Ogni giorno potrai partecipare a una lotta dell’evento per ottenere dei biglietti che potrai scambiare con vari strumenti, tra cui i Ticket Unicerca 5★, i Biscottalenti e altro ancora.

Infine, modificare le Teche Pietra Unità d’ora in poi sarà molto più semplice. Potrai scambiare automaticamente i tuoi Uniciondoli Multi, salvare diverse configurazioni e ripristinare le singole caselle invece dell’intera Teca Pietra Unità. Queste nuove funzionalità vanno ad aggiungersi alla modalità di selezione multipla in arrivo prossimamente, che ti permetterà di attivare più caselle della Teca Pietra Unità in una sola volta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.