Warface: Lo sparatutto free-to-play disponibile su Nintendo Switch!

Senza nessun preannuncio ecco arriva oggi sul Nintendo eShop di Nintendo Switch “Warface”, lo sparatutto free-to-play realizzato da Crytek e disponibile su PC, Xbox 360, Xbox One e PlayStation 4.

Il gioco, dalla dimensione di 7,5 GB è già disponibile al download su Nintendo Switch in maniera totalmente gratuita con acquisti in-app opzionali:

  • BUTTATI NELLA BATTAGLIA! Warface è uno sparatutto online in prima persona senza eguali. Combatti su più di 50 mappe PvP multigiocatore, affronta assalti PvE in co-op e scatena un arsenale di oltre 200 armi realistiche e personalizzabili. Unisciti a più di 80 milioni di giocatori in tutto il mondo e gioca gratis!
  • MASSACRO MULTIGIOCATORE Prova diverse modalità di gioco PvP emozionanti. Combatti per la gloria su più di 50 mappe multigiocatore basate su luoghi reali del pianeta e al di là di esso.
  • MISSIONI ENTUSIASMANTI Fai squadra coi tuoi amici per completare gli impegnativi assalti PvE uniti da una trama. Ferma la tirannica megacorporazione, elimina la minaccia degli zombi a Chernobyl e decolla per Marte per sconfiggere un esercito di robot!
  • GIOCA COME VUOI Scopri 5 classi giocabili dotate di abilità uniche, oltre a una vasta gamma di opzioni di personalizzazione per il tuo equipaggiamento. Personalizza il tuo aspetto, il tuo stile, decine di armi reali e diventa un soldato inarrestabile!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.