Devil May Cry 3 Special Edition disponibile su Nintendo Switch, ecco il video trailer di lancio

Dalla giornata di ieri è disponibile, in versione digitale, Devil May Cry 3 Special Edition, l’avvincente titolo d’azione prodotto dalla Capcom e rilasciato originalmente nel lontano 2005.

Ambientato prima degli eventi del Devil May Cry d’esordio, questo classico dell’azione vede Dante fronteggiare il suo fratello gemello, Vergil, che progetta di aprire un varco verso il regno demoniaco, la cui chiave è in possesso di Dante stesso. Devil May Cry 3 permette di selezionare stili di combattimento diversi, come Swordmaster e Gunslinger, introducendo un ulteriore livello di strategia alle rinomate dinamiche di gioco “stylish” della serie. Questa edizione include le aggiunte della Special Edition, come la possibilità di giocare nel ruolo di Vergil, oltre ad alcune funzionalità extra in esclusiva per Nintendo Switch.

Devil May Cry 3 Special Edition disponibile su Nintendo Switch è disponibile presso il Nintendo eShop al prezzo di 19,99€ con uno sconto del 25% nel caso avete scaricato uno dei precedenti titoli (Devil May Cry o Devil May Cry 2).

Di seguito il video trailer di lancio:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.