Ufficiale: L’edizione fisica di Stardew Valley per Nintendo Switch in arrivo in Europa (compresa una Collector’s Edition)

Stardew Valley, uno dei titoli indie più scaricati su Nintendo Switch, è attualmente disponibili in versione fisica esclusivamente nel mercato giapponese, negli altri paesi ci dobbiamo accontentare della versione digitale presente sul Nintendo eShop.

Come avevamo ipotizzato nel mese di aprile (L’edizione fisica di Stardew Valley in Europa? Potrebbe arrivare), gli sviluppatori hanno annunciato in queste ore la versione fisica occidentale di Stardew Valley per Nintendo Switch e PC. Il gioco, già in pre-ordine sul sito ufficiale a questo link con spedizione dal 6 novembre, sarà disponibile in due versioni:

  • Standard Edition: Che include oltre al gioco in versione fisica anche un manuale illustrato a colori di 18 pagine
  • Collector’s Edition (in vendita esclusivamente dal sito ufficiale): Che include oltre al gioco in versione fisica anche un manuale illustrato a colori di 18 pagine, un poster dedicato, una spilla, uno Standee in legno (realizzato in betulla e ciliegio provenienti da fonti responsabili), un fumetto, box da collezione, un panno morbido e l’atto di proprietà della nostra fattoria.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *