Tropico 6 sbarca oggi su Nintendo Switch

Annunciato durante il mese di marzo (Tropico 6 annunciato per Nintendo Switch), il popolare gestionale Tropico 6, già disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4, arriva oggi sulla console ibrida di casa Nintendo.

In particolare grazie alla partnership editoriale tra Koch Media e Kalypso Media, il popolare gioco Tropico 6 a partire da oggi 6 novembre è disponibile anche su Nintendo Switch in versione fisica e digitale al prezzo di 49,99€ (disponibile anche su Amazon Italia).

Di seguito la descrizione ufficiale del gioco:

In tempi di trambusto politico e instabilità sociale, la gente invoca dei leader visionari, in grado di guidare il destino del Paese con lungimiranza e ingegno. Mettiti alla prova ancora una volta come dittatore temibile o come uno statista pacifista della nazione insulare di Tropico e plasma il destino della tua nazione attraverso quattro epoche distinte. Affronta nuove sfide sul piano internazionale e tieni sempre a mente i bisogni della tua gente. Per la prima volta nella serie, gestirai vasti arcipelaghi, costruirai ponti per collegare le tue isole e userai nuovi mezzi di trasporto e infrastrutture. Invia gli abitanti di Tropico in spedizioni per saccheggiare le meraviglie del mondo, comprese la Statua della Libertà e la Torre Eiffel. Personalizza a piacimento il tuo palazzo e tieni comizi elettorali dal balcone per conquistare il favore dei tuoi sudditi.

Se non conoscete questo particolare gestionale, di seguito vi lasciamo il video trailer della versione Switch:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *