The Alto Collection per Nintendo Switch disponibile al download

Nel mese di agosto abbiamo visto gli sviluppatori del Team Alto, noti per aver realizzato su Android e iOS i giochi Alto’s Adventure e Alto’s Odyssey, comunicare l’arrivo dei propri giochi anche su PC e console (The Alto Collection arriva su PC, PS4 e Xbox One la prossima settimana, versione Nintendo Switch a breve!).

The Alto Collection, la raccolta che comprende i due titoli mobile, dopo essere arrivato su PC, PlayStation 4 e Xbox One questa estate, in queste ore è arrivata sulla console ibrida di casa Nintendo al prezzo di 8,79€ (in sconto del 25% per un periodo limitato).

Parti per un’avventura incredibile in compagnia di Alto e i suoi amici.

Sfreccia giù per piste alpine, su dune mosse dal vento, attraversa antiche foreste e rovine dimenticate nei due titoli acclamati dalla critica: Alto’s Adventure e Alto’s Odyssey.

Esegui spericolati backflip, grinda sui tetti e supera vertiginosi baratri mentre viaggi per scoprire quali misteri si celano oltre l’orizzonte.

  • Accesso completo a Alto’s Adventure e Alto’s Odyssey, per un totale di oltre 120 livelli, 360 obiettivi, 7 personaggi unici e un laboratorio pieno di potenziamenti.
  • Colonne sonore speciali per le modalità standard e Zen in entrambi i titoli.
  • Supporto per controller completo.
  • Classifiche online.

Di seguito il video trailer del gioco:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.