Super Mario 3D All-Stars si aggiorna alla versione 1.1, arriva il supporto al controller GameCube e nuove impostazioni!

Annunciato all’inizio del mese di settembre in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros (Super Mario 3D All-Stars arriva su Nintendo Switch il 18 settembre (per un tempo limitato)), dal 18 settembre è ufficialmente disponibile alla vendita la raccolta di giochi Super Mario 3D All-Stars.

Nintendo in queste ore ha provveduto a rilasciare un aggiornamento dedicato a Super Mario 3D All-Stars che porta la sua versione alla 1.1 implementando nuove impostazioni per i comandi della camera per tutti e tre i giochi (sarà possibile invertire l’asse X o Y), il supporto al controller GameCube per Super Mario Sunshine quando utilizzato in modalità TV e una serie di correzioni dedicate ai giochi presenti.

Se ancora non avete acquistato il gioco vi ricordiamo che si tratta di una versione disponibile alla vendita fino al 31 marzo 2021, se siete interessati potete trovarlo su Amazon Italia a questo link.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *