Pokémon Spada e Scudo: Nuovi dettagli e data d’uscita del DLC “L’Isola dell’Armatura” | Video

All’inizio di quest’anno abbiamo assistito all’annuncio da parte di The Pokémon Company dell’arrivo del Pass di espansione per i nuovi titoli Pokémon Spada e Pokémon Scudo, il primo contenuto aggiuntivo a pagamento della serie di videogiochi Pokémon (Pokémon Spada e Scudo: Annunciato il Pass di espansione a 29,99€ | Ecco le novità).

Tramite un nuovo video trailer The Pokémon Company ha svelato oggi maggiori dettagli riguardo il promo DLC chiamato “L’Isola dell’Armatura” segnalando che sarà disponibile su Pokémon Spada e Scudo il 17 giugno.

La prima nuova avventura sbloccata dal tuo Pass di espansione si svolgerà sull’Isola dell’Armatura, un’isola della regione di Galar. Quest’isola è ricca di paesaggi finora mai visti nella regione di Galar: vi troverai spiagge spazzate dalle onde, foreste, paludi, grotte e dune sabbiose! Ci sono anche tantissimi Pokémon, che si sono stabiliti su quest’isola e vivono in libertà in mezzo alla natura lussureggiante. Sull’isola ha sede un dojo per le lotte Pokémon. Tu e i tuoi Pokémon affronterete un apprendistato con Mustard, che gestisce questo dojo, e vi allenerete per diventare ancora più forti.

Di seguito il nuovo video trailer pubblicato:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *