Pokémon: Le forme Gigamax di Charizard, Garbodor, Copperajah e Duraludon appaiono nei Raid Dynamax

Il fattore Gigamax sta prendendo il controllo su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, perché le forme Gigamax di Charizard, Garbodor, Copperajah e Duraludon appariranno più di frequente nei Raid Dynamax fino alle 23:59 del 27 aprile 2020. Dirigiti verso le Terre Selvagge e comincia la tua ricerca di questi rari e sfuggenti Pokémon Gigamax.

Per lottare contro questi Pokémon nei Raid Dynamax, dovrai connettere a Internet il tuo Nintendo Switch. Dopodiché, quando vedi una colonna di luce nelle Terre Selvagge, raggiungi la tana da cui si sprigiona ed esaminala per affrontare un Pokémon Dynamax in un Raid Dynamax.

I Pokémon Gigamax cominceranno ad apparire più spesso nei Raid Dynamax, e a volte potresti incontrarli al posto dei Pokémon Dynamax. Al di fuori di questi periodi speciali, incontrare un Pokémon Gigamax è un evento che si verifica molto di rado.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *