ARMS in versione gratuita fino al 6 aprile per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online

Durante la giornata di ieri, senza nessun preavviso, Nintendo ha pubblicato presso il proprio canale YouTube ufficiale un Mini Direct dedicato ad alcune delle novità in arrivo su Nintendo Switch (Ecco arrivare a sorpresa il Nintendo Direct Mini | Video).

Nintendo durante l’evento di ieri ha comunicato che gli utenti con un abbonamento attivo a Nintendo Switch Online potranno giocare a ARMS gratuitamente scaricando una versione di prova apposita fino al 6 aprile 2020.

Allunga le braccia verso la vittoria!

Impugna un Joy-Con per mano e scaglia destri e sinistri contro gli avversari! Il tuo lottatore segue il movimento delle tue mani mentre usi una vasta gamma di pugni e altre tecniche della boxe. Puoi anche saltare, scattare, parare e afferrare.

Trova il tuo stile!

Ognuno dei 15 lottatori di ARMS ha una personalità unica, oltre a diversi assi nella manica! Per esempio, Master Mummy ricarica la sua salute quando tiene alzata la guardia, mentre la diva del grande schermo Twintelle usa il suo fascino per rallentare i colpi in arrivo. E non è tutto!

Lotta per la gloria o per divertimento!

Tutti i lottatori di ARMS hanno un sogno: vincere il Gran Torneo. Partecipa a 10 incontri consecutivi e prova ad aggiudicarti il titolo nella modalità Gran Torneo! Se pensi di averne la stoffa, perché non vai online per sfidare giocatori di tutto il mondo nelle modalità Amichevoli e Incontri ufficiali?

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.