Nuovo update per Animal Crossing New Horizons, ridotto il rilascio delle uova per l’evento in corso!

A distanza di 48 ore dall’ultimo aggiornamento che ha corretto diversi bug riscontrati dagli utenti (Animal Crossing New Horizons si aggiorna ancora, arriva la versione 1.1.3), ecco arrivare un nuovo aggiornamento dedicato ad Animal Crossing New Horizons.

Nintendo ha rilasciato in questi minuti un nuovo aggiornamento dedicato ad Animal Crossing New Horizons che porta la sua versione alla 1.1.4 apportando una modifica molto richiesta da parte degli utenti, ovvero la riduzione della percentuale del rilascio di uova dedicate all’evento di pasqua. Molti utenti si sono lamentati che il numero di uova che è possibile trovare sia così alto, portando in particolare le attività di pesca o di ricerca dei fossili, a diventare frustanti in quanto spesso il drop rilasciato era appunto l’uovo.

Nintendo segnala invece che il 12 aprile (giorno di pasqua), l’ultimo dedicato a questo evento, saranno presenti una quantità di uova molto maggiore in modo da permettere agli utenti di realizzare tutti i vari schermi a tema proposti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.