Nuovo update per Animal Crossing New Horizons (1.1.1), corretto un grave bug

Dal 20 marzo è disponibile alla vendita Animal Crossing: New Horizons, (Animal Crossing: New Horizons è attualmente il gioco più venduto su Amazon del 2020), il titolo di simulazione di vita quotidiana legato al passare del tempo e delle stagioni in vita reale.

Nintendo da poche ore ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento che porta il gioco alla versione 1.1.1 che va a correggere un grave bug che impattava sull’equilibrio del gioco. In particolare con il nuovo update è stato corretto il bug che permetteva con un semplice trucco di sdoppiare qualsiasi oggetto, questo in pratica permetteva di avere soldi infiniti.

Utilizzando due giocatori in-game, se uno ruotava l’oggetto e l’altro lo raccoglieva mentre girava l’oggetto in questione si sdoppiava, un bug che Nintendo ha giustamente corretto in maniera tempestiva.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *