Nintendo Direct in arrivo questa settimana? Secondo Chris Scullion si!

Sono passati oltre 160 giorni dall’ultimo Nintendo Direct classico e in molti si aspettano un imminente nuovo episodio per scoprire le novità in programma per quest’anno su Nintendo Switch.

Dopo i Nintendo Direct dedicati ad Animal Crossing, al DLC di Pokémon Spada / Scudo e al Fighter Pass di Smash Bros, stando alle fonti del giornalista Chris Scullion è in arrivo quello classico. In particolare la propria fonte, che dichiara essere molto affidabile, gli segnala che un nuovo Nintendo Direct sarà trasmesso entro la fine di questo mese, ovvero questa settimana.

La paura di alcuni utenti è che Nintendo abbia utilizzato la formula dei Direct dedicati a singoli giochi per spostare il Nintendo Direct generico addirittura a giugno per l’E3 di Los Angeles. Gli ultimi rumor fortunatamente sembrano smentire queste “paure”.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *