Nintendo Direct cancellato a giugno a causa del Coronavirus? | AGG. – x1

Nel mese di marzo abbiamo visto come l’E3 2020 (Electronic Entertainment Expo), il più importante evento annuale dedicato al mondo dei videogiochi dove le aziende del settore mostrano i prossimi giochi in arrivo o in fase di sviluppo, sia stato cancellato a causa dell’attuale epidemia del coronavirus (E3 2020: Verso la cancellazione dell’evento a causa del coronavirus | UFFICIALE).

Stando alle fonti di Venturebeat, Nintendo avrebbe comunicato ai vari propri partner che per il mese di giugno 2020 non è previsto nessun Nintendo Direct, questo in quanto la riorganizzazione del lavoro arrivata con l’epidemia del coronavirus ha portato un ritardo che li porterà a saltare questo evento.

Stando alle varie info trapel

ate, Nintendo stava organizzando un evento per il mese di giugno dove annunciare tutte le novità per Nintendo Switch in arrivo nella seconda parte del 2020 con in evidenzia il 35° anniversario del franchise di Mario, con l’uscita di alcuni giochi classici dedicati al baffuto idraulico.

Aggiornamento x1 – 19/05/2020

Il portale Venturebeat conferma che stando alle proprie fonti Nintendo non terrà nessun evento Direct il prossimo mese in sostituzione a quello previsto per l’E3, l’annuncio in solitaria del nuovo Paper Mario: The Origami King arriverebbe proprio da questa scelta. Altri titoli importanti potrebbero comunque essere annunciati nelle prossime settimane tramite singoli video trailer sul canale ufficiale Nintendo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.