Mega Man 11 per Nintendo Switch oggi in offerta al 50%

Mega Man 11 è l’undicesimo capitolo della popolare serie sviluppata da Capcom arrivato nel mese di ottobre 2018 su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows.

Se siete interessati a questo gioco vi segnaliamo come presso il Nintendo eShop di Switch è ora disponibile Mega Man 11 in offerta a 14,99€ (sconto del 50%) rispetto ai classici 29,99€ (include una demo gratuita per provare il gioco). Di seguito trovate la descrizione ufficiale del titolo:

L’undicesimo titolo di questa serie, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, unisce avvincente azione di piattaforme 2D ad una nuova grafica. Il sistema di equipaggiamento doppio consente di aumentare la velocità e la potenza di Mega Man aggiungendo un nuovo elemento al gameplay già appagante che ha reso famosa la serie. Con vari livelli di difficoltà, questa è l’occasione perfetta per provare Mega Man per la prima volta!

Il gioco presenta svariate modalità extra, incluse prove a tempo e missioni, classifiche globali, una galleria di illustrazioni e altro!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.